MediaMotori

Vendi Veicoli e Ricambi, anche OnLine


Gestionale OnLine completo per Autosaloni, Veicoli, Ricambi

MediaMotori è il frutto concreto del lavoro di imprenditori con esperienza ventennale, di persone che realmente conoscono il mondo del lavoro. Obbiettivo principale è stato di concentrarci sull'esigenza di una gestione completa e al contempo aperta alle nuove possibilità offerte dal web. MediaMotori cambia le regole dei software di gestione tradizionali, legate a installazioni, moduli, postazioni etc. Con MediaMotori puoi gestire la tua Attività direttamente dal web, senza limiti di utenti, da PC, Notebook, Tablet e Smartphone. E' sufficiente una connessione internet e il tuo gestionale è sempre accessibile, e lavori dove quando e come vuoi senza limiti di nessun tipo. E non ci sono costi di licenza, di installazione o di formazione.




Saloni, Magazzini, Negozi e Postazioni ILLIMITATE

L'unico Gestionale in Italia ad offrirti le Sedi e le Postazioni senza alcun limite, A COSTO ZERO!!!

Anche se disponi di 20 sedi con 10 postazioni per ogni sede, non pagherai NEMMENO un euro in più. Incredibile, ma vero!




Gestionale OnLine, utilizzabile da Computer, Notebbok, Tablet, Smartphone

Dovunque sei, con qualsiasi dispositivo

MediaMotori non è solo per PC e Computer fissi: esso è Responsive, progettato per essere totalmente compatibile con qualunque dispositivo portatile: Notebook, Tablet, Smartphone, quindi opera su sistemi Microsoft, Apple, Android, Linux.
Hai tutte le funzioni a disposizione e puoi gestire la tua Azienda senza limiti, con la comodità di un dispositivo mobile.
Non necessiti di nessuna installazione, non devi configurare nessuna rete aziendale. Niente più complicate e costose implementazioni.
Ti colleghi ad internet da un qualsiasi dispositivo, dovunque ti trovi, SENZA LIMITI DI UTENTI E POSTAZIONI... e sei SEMPRE operativo!




FATTURAZIONE ELETTRONICA


Ti stanno chiedendo soldi per la fatturazione elettronica? Che tristezza...

Con mediainx la Fatturazione Elettronica è inclusa, è gratuita ed è illimitata!

Invio, convalida e conservazione a norma, direttamente dal gestionale, per fatture di vendita e di acquisto, senza alcun limite. Facile, no?


Un solo prodotto, molteplici utilizzi

Gestisci serenamente la tua Azienda, il tuo Parco Auto, il Sito eCommerce, le offerte su Facebook


Puoi inserire tutti i veicoli che desideri, avvalendoti di un archivio sempre aggiornato, dal 1940 ad oggi
Un archivio davvero completo, di tutti i veicoli prodotti dal 1940 ad oggi, con aggiornamento trimestrale. Tutto, ma proprio tutto, qualsiasi marca, modello e versione. E se qualche modello particolare non dovesse essere presente, puoi sempre inserirlo tu, senza l'obbligo di dover usare per forza l'archivio interno. In questo modo potrai renderti la vita davvero facile!
Gestisci tutte le informazioni, i dati di ingresso, del cedente e le modalità di ingresso, di stazionamento, di spostamento, di uscita
Per ogni veicolo, qualunque esso sia, potrai inserire tutte le informazioni che desideri, creare quindi una scheda completissima. Inoltre puoi inserire i dati di chi cede il veicolo e la modalità, lo stato del veicolo all'atto dell'acquisizione, gli interventi di manutenzione, calcolare i ricarichi, controllare gli spostamenti del veicolo e persino stampare una scheda di responsabilità per i giri di prova.
puoi tenere traccia di eventuali costi di riparazione, manutenzione, i vari interventi tecnici
Quando acquisisci un veicolo quasi sempre effettui interventi di messa a punto e a volte riparazioni anche importanti. Diventa quindi necessario poter disporre di un resoconto dettagliato di tutte queste operazioni, per ogni veicolo. Potrai disporre di una scheda costi dettagliata, del tipo di intervento, del fornitore, del documento, ecc.. Inoltre i costi possono essere sommati al prezzo finale, in modo da avere una distinzione tra costo di acquisto e costo di sistemazione.

puoi creare un doppio listino, Pubblico e Rivenditore, con ricarichi in euro ed in percentuale
Potrai creare due listini distinti: Pubblico e Rivenditore. Per ognuno di essi è possibile realizzare un ricarico sia in euro che in percentule. Avrai sempre il "colpo d'occhio" mentre esamini una scheda, quindi indipendentemente dal cliente che avrai di fronte, cliente finale o rivenditore, potrai avere chiaro il quadro economico. Inoltre questa distinzione prezzi sarà possibile anche nel sito. Entrando nell'area riservata, i tuoi clienti Rivenditori vedranno entrambi i prezzi.
Puoi stampare le locandine da appendere nei veicoli in vendita
Non dovrai più perdere ore a creare le locandine con il Word o altri programmi. Aggiungendo almeno una foto alla scheda del veicolo, potrai stampare al volo la locandina da appendere solitamente all'interno, per mostrare il prezzo, le caratteristiche, gli optionals, le condizioni, ecc.. Niente più file sparsi. Con un solo click, stampi ciò che ti serve, senza pià inutili perdite di tempo. Bello, no?
Puoi gestire anche altre tipologie di prodotti: ricambi, interventi tecnici, riparazioni
Se oltre ai veicoli gestisci anche interventi tecnici quali installazione antifurto, impianti radio, sensori, ecc.. Oppure gestisci la vendita di accessori e/o ricambi... invece di usare UN ALTRO GESTIONALE (cosa frequentissima), con MediaMotori fai tutto in uno! Potrai gestire anche uno o più negozi, punti vendita, depositi, ricambi... Anche se in luoghi o ciità diverse, con una sola attivazione! Inoltre potrai pubblicare il tutto anche nel sito eCommerce!!! Oltre ai veicoli potrai mostrare (e vendere) tutto ciò che tratti. Fantastico, non trovi?


Non solo Veicoli

Totale gestione dell'attività: acquisto, vendita, noleggio, ricambi, prodotti, servizi... anche OnLine!


Realizza preventivi, ordini, DDT, fatture, note di credito, fatture differite, parcelle, con estrema semplicità
Puoi realizzare qualsiasi tipo di documento, con una velocità e una facilità sorprendenti. Un preventivo richiede meno di un minuto e puoi stamparlo o inviarlo per email, dal gestionale stesso. Puoi riprenderlo e convertirlo in ordine o DDT o fattura, senza nemmeno dover toccare la tastiera: un paio di click del mouse è il gioco è fatto!
Vendita al Banco e registratore di cassa
Effettua la vendita direttamente dal modulo Vendita al Banco, ottimizzata anche per monitor touch-screen. Puoi creare pulsanti rapidi, per associare prodotti frequenti. Puoi rendere nominativa le vendita, convertirla in fattura, applicare sconti, cambiare il magazzino... e collegare anche un registratore di cassa anche SERIALE, con connessione USB.
Abbigliamento, calzature e prodotti o gadget soggetti a colori e/o taglie
Puoi creare un prodotto e renderlo soggetto a Taglie e Colori, semplicmente aggiungendo i colori e le taglie, ti ritrovi automaticamente anche centinaia di sotto prodotti!!! Immagina una Camicia, 10 colori e 5 taglie: quindi 50 prodotti! Invece con MediImprese ne crei uno solo e lo gestisci con i colori e le taglie. Puoi anche gestire prodotti soggetti solo a colori, tipo penne, agende, cappellini, telefoni... insomma puoi gestire un pò di tutto, anche nel sito eCommerce, con la disponibilità per colore e taglia! Non è fantastico???

Crea, converti o duplica automaticamente i documenti, senza doverli riscrivere
Il gestionale ti permette di creare AL VOLO, senza dover riscrivere nulla, tutta una serie di documenti associati tra loro. Basta più lunghissime e noiosissime riscritture di documenti!!!
Adesso puoi generare o DUPLICARE I DOCUMENTI, con estrema facilità, stamparli in PDF o inviarli per email direttamente dal gestionale! Le fatture create verranno automaticamente inserite in Prima nota, Movimenti e Scadenze, quindi potrai interrogare l'andamento in base al fatturato, conoscere ogni dettaglio per pratica, cliente, fornitore, prodotto, servizio...
Inserisci tutte le informazioni: anagrafica, prodotti, servizi, agente, banca, pagamenti, note, corriere...
Nei vari documenti che crei, puoi inserire ogni dato necessario allo sviluppo del documento stesso, quindi oltre ai prodotti o ai servizi, puoi inserire anche righe che contengono note o inserimenti al volo. Gestisci i conteggi, gli sconti su due livelli, lo sconto riservato all'intestatario, agiungere note di ogni tipo, far calcolare al sistema i costi di spedizione, basandosi sul peso... Centinaia di ore risparmiate.
Puoi stampare tutti i documenti in PDF e inviarli per email come allegati direttamente dalla pratica
Tutti i documenti, qualunque essi siano, anche le interrogazioni, sono stampabili in PDF, velocemente. Inoltre il gestionale ti permette di inviare i documenti direttamente, senza doverli scaricare e poi allegare ad esempio con Gmail. Ci pensa il gestionale per te: li salva, li allega e a te resta solo "l'onere" di inserire il destinatario!

Tieni traccia di tutte le operazioni, verificare l'andamento e consultare le statistiche, tracciare i venditori e gli Agenti
Tutto ciò che inserisci è consultabile da due sezioni: dalle statistische e da Movimenti e Scadenze. Puoi avere il controllo di TUTTO!
Prodotti, servizi, Clienti, Fornitori, Agenti... tutti i documenti che crei, tutti i dati che scrivi diventeranno un enorme bacino di consultazione, da dove poter sapere ogni aspetto della tua Azienda. potrai interrogare i singoli documenti o ad esempio il resoconto fiscale, sia in entrata che in uscita, quindi disporre di un mini bilancio.
Gestisci le movimentazioni, la banca e uno scadenziario: tutti i documenti verranno trascritti automaticamente
Ogni volta che inserisci un pagamento (sia attivo che passivo), associ una modalità di pagamento, con una scadenza e anche un prevviso, ad asempio 5 giorni prima. Il sistema lampeggierà e ti invierà una email ogni mattina, con la lista delle scadenze.. Il sistema automaticamente inserirà questo pagamento in Banca o in Cassa, tenendo conto anche della differenza tra ricevuto e incassato, su due colonne distinte. Potrai interrogare un determinato periodo, quindi anche il giorno stesso e sapere il resoconto della Cassa.
Modulo interventi tecnici e riparazioni
Il gestionale contiene un modulo specifico per la gestione e catalogazione di tutti gli interventi tecnici che la tua attività potebbe offrire. Puoi inserire tutti i dati necessari, quali il ritiro, il tipo di guasto, la modalità di intervento prevista, il costo, l'acconto... puoi tracciare il prodotto con un seriale oppure con il codice IME (se ripari cellulari). Puoi stampare la ricevuta sia in formato 80 mmm che A4... Puoi anche stampare una scheda vuota, per il ritiro a domicilio... insomma un gestionale nel gestionale!

Sito internet associato al Gestionale in Tempo Reale, anche eCommerce
Oltre al gestionale puoi attivare un Sito internet (anche eCommerce) con un nome di tua scelta (www.ilmionome.it o .com o altro), potrai apportare tu stesso svariate modifiche, come piace a te, cambiare la grafica e inserire tutto quello che ti pare: pagine, contenuti, slide, offerte, promozioni, foto, testi, descrizioni, inserzioni, mappa, video... Insomma puoi modificarlo a tuo piacimento, ricevere ordini e pagamenti con carta di credito: un concreto Negozio OnLine, collegato in TEMPO REALE con il gestionale! Tutto questo senza dover MAI PIU' dipendere da qualcuno!!!
Puoi inserire fino a 30 foto per ogni prodotto, servizio o inserto e associare anche video su youtube
Puoi creare prodotti, articoli, servizi, inserti generici, inserire prezzi, sconti per quantità, offerte a tempo. Puoi inoltre inserire una montagna di dati, quali descrizioni dettagliate, decine di foto (fino a trenta per ogni prodotto), associare video di Youtube... puoi prendere i dati dai siti ufficiali e ricopiarli. In questo modo avrai contenuti ricchissimi e sarai molto più visibile in internet.
Inoltre quando crei un articolo da pubblicare nel sito, puoi anche pubblicarlo su facebook, automaticamente.
Pubblicazione automatica su Facebook
Puoi pubblicare automaticamente le offerte su Facebook: nella tua pagina, in un gruppo, nel tuo profilo, nei profili di amici, ecc..
I vantaggi sono molteplici: non perdi tempo a creare il Post, lo crea il Gestionale per te. Quando un utente di Facebook clicca sull'immagine, essa non verrà ingrandita (come avviene di solito), ma l'utente verrà reindirizzato nel tuo Sito, nella scheda del prodotto, dove troverà molte più informazioni, foto, video, ecc.. Oltretutto avrai "catturato" un visitatore nel tuo Sito, dove potrà trovare ulteriori offerte e promozioni!

Crea e stampa le etichette barcode e prezzi, automaticamente. Gestisci anche il Serial Number
Ogni volta che crei un Prodotto, il sistema genera un codice a barre EAN 13. Potrai stampare le etichette. inserendo anche il codice, la descrizione, il prezzo sia imponibile che ivato. Puoi stampare su etichette Dymo (o stampanti similari) oppure su foglio Markin da 70 etichette per foglio.
Inoltre il sistema permette di tracciare i prodotti tramite il loro serial number univoco (ad esempio il codice IMEI dei cellulari).
Scadenze con avvisi tramite email
Puoi creare scadenze dei pagamenti (sia attivi che passivi). Il sistema ti mostrerà quando le scadenze sono già in essere. Si può anche decidere pre un prevviso fino a 9 giorni. Nella lista delle scadenze l'ampeggerà un quadratino in rosso, ad indicare che la scadenza è giunta alla data prefissata o alla data con preavviso. Un elemento determinante è la possibilità di ricevere una email ogni mattina alle 8,30, con una lista sulle scadenze in corso. La scadenza ti verrà mostrata ogni giorno, fino a quando non la disattiverai.
Multi Utenza ILLIMITATA!!!
Non ci sono limiti al numero di Saloni, Magazzini, Operatori, Postazioni o Sessioni multiple che possono essere usate contemporaneamente: NESSUN LIMITE!!!
Puoi creare le sedi e anche dei profili con password ai tuoi collaboratori, quindi tracciare ogni operazione. Così facendo puoi sapere dove e da chi vengono creati i documenti, quindi puoi tenere sotto controllo l'andamento di ogni sede e di ogni Operatore.
Un incredibile controllo su tutto, senza nemmeno dover spendere un euro in più. Basta con il farsi spennare per ogni postazione aggiuntiva. Notevole, non credi?



Pensiamo di aver fatto un buon lavoro. Non ci credi? Chiedi a loro.

Testimonianze reali, verificabili con nome, cognome e azienda. Non come alcuni tipo: "Tuto perfetto! Andrea D. da Milano"... certo, come no...

MediaMotori - Testimonial - Premnium - Catania
Premium - Catania
Finalmente un gestionale completo e facilissimo da usare, senza dover installare nulla e con un bellissimo sito che riusciamo a curare e gestire noi stessi.
Claudio D'Arrigo - Amministratore
MediaMotori - Testimonial - Auto 2 Pini - Roma
Auto 2 Pini - Roma
Dopo diversi tentativi e preventivi eccessivi, abbiamo trovato un prodotto che ci permette di gestire il parco veicoli, la vendita dei ricambi e l'amministrazione.
Raffaele Scala - Dirigente
MediaMotori - Testimonial - Moto Store Station - Catania
Moto Store Station - Catania
Abbiamo provato diversi software senza grande successo. Inoltre il sito che avevo era carino ma scollegato dal gestionale. Con mediainx ho ottenuto tutto e riesco a gestire anche le filiali.
Paolo Saccaro - Amministratore
MediaMotori - Testimonial - Corsaro - Catania
Moto & Scooter Corsaro - Catania
Non disponevamo di un software e gestivamo tutto con file excel e schede nei raccoglitori. Dopo aver visto mediainx, è stato amore a prima vista!
Giovanni Corsaro - Titolare



Semplicità e Completezza

senza spendere una fortuna

MediaMotori è un software davvero completo, molto diverso dagli altri, soprattutto perchè ti permette di gestire non solo il parco veicoli, ma ANCHE L'INTERA AZIENDA: se tratti anche interventi (ad esempio l'officina), ricambi, servizi, accessori, e se hai uno o più negozi o depositi... PUOI FARLO ANCHE ONLINE perchè è incluso un sito internet molto accattivante, anche ecommerce, senza pagare nessun extra. Inoltre le sedi e le postazioni, sono illimitate!
Tali caratteristiche lo rendono di fatto un prodotto indubbiamente superiore alla media e senza costare cifre impossibili.
Non è più necessario spendere migliaia di euro per avere un gestionale che funziona su un solo computer, ed altre migliaia di euro per avere un sito internet sconnesso dal gestionale!



Gestionale OnLine, utilizzabile da Computer, Notebbok, Tablet, Smartphone



I Clienti parlano bene di noi, ed anche qualcun altro

Articoli reali e consultabili, e non come alcuni siti che mostrano solo il logo del giornale e poi nessun link... qualche dubbio magari viene, o no?




Gestionale OnLine, utilizzabile da Computer, Notebbok, Tablet, Smartphone

Tre Versioni: SMART, START e EASY

La versione SMART dispone di un Sito internet personale: www.iltuonome.it (.com o altra estensione), con incluse 5 email personalizzabili e il certificato di sicurezza SSL (ormai necessario, altrimenti Google ti penalizza),

La versione START è multi postazione e multi filiale illimitati, con un sito di terzo livello, tipo www.iltuonome.mediainx.com.

La versione EASY e mono utenza, pensata per coloro i quali sono all'inizio oppure gestiscono una piccola Attività e non necessitano di un sito internet.

Tutte le versioni dispongono di tutte le funzionalità operative. Tutti i moduli sono inclusi, persino la Fatturazione Elettronica, ILLIMITATA, per ciclo attivo e passivo (fatture di vendita e di acquisto), con invio e conservazione a norma.





IMMAGINA UN CANONE REALISTICO...

Per avere ciò che realmente ti serve, non devi per forza spendere una follia


Prezzi & Condizioni

Versione SMART

LA VERSIONE PIU' RICHIESTA: disponi di TUTTO, a costi assolutamente ragionevoli
Postazioni e Filiali illimitate, sito internet di 2° livello (www.iltuonome.it) + 5 email + certificato https SSL + pubblicazione su Facebook

Abbonamento annuale in 12 quote mensili

Minimo 2 rate anticipate

49,90

Importo annuale: 598,80

Abbonamento annuale in 6 quote mensili

90,19

Importo annuale: 541,14

Abbonamento annuale in 3 quote mensili

La dilazione più apprezzata, in quanto la più pratica

163,95

Importo annuale: 491,85

Abbonamento annuale in unica soluzione

La più vantaggiosa: rispetto alle 12 quote, risparmi circa il 22%

467,00


Versione START

Postazioni e Filiali illimitate, sito internet di 3° livello (www.iltuonome.mediainx.com) + pubblicazione su Facebook

Abbonamento annuale in 12 quote mensili

Minimo 2 rate anticipate

39,90

Importo annuale: 478,80

Abbonamento annuale in 6 quote mensili

74,90

Importo annuale: 449,40

Abbonamento annuale in 3 quote mensili

La dilazione più apprezzata, in quanto la più pratica

136,90

Importo annuale: 410,70

Abbonamento annuale in unica soluzione

La più vantaggiosa: rispetto alle 12 quote, risparmi circa il 20%

385,90


Versione EASY

Mono utenza, mono agenzia

Abbonamento annuale in 12 quote mensili

Minimo 2 rate anticipate

29,90

Importo annuale: 358,80

Abbonamento annuale in 6 quote mensili

55,90

Importo annuale: 335,40

Abbonamento annuale in 3 quote mensili

La dilazione più apprezzata, in quanto la più pratica

105,90

Importo annuale: 317,70

Abbonamento annuale in unica soluzione

La più vantaggiosa: rispetto alle 12 quote, risparmi circa il 18%

299,90


Condizioni del Servizio

Tutte le versioni dispongono di tutte le funzionalità operative, nessuna esclusa. Tutti i moduli sono inclusi, anche la Fatturazione Elettronica, ILLIMITATA, per ciclo attivo e passivo (fatture di vendita e di acquisto), con invio e conservazione a norma. Non ci sono limiti di prodotti, di servizi, di anagrafiche, di documenti: sono assolutamente illimitati.

Tutti gli importi sono IVA di legge esclusa



Gestionale OnLine, utilizzabile da Computer, Notebbok, Tablet, Smartphone

L'assistenza, questa sconosciuta

Puoi finalmente dimenticarti lo squallore di dover pagare un EXTRA per sapere come si fa qualcosa...
A noi piace pensare che chi paga un servizio, deve sapere come questo funziona. Ovvio, no?
In parole semplici l'assistenza è SEMPRE INCLUSA. Sempre significa che puoi chiamare ogni volta che hai bisogno di supporto (orari di ufficio...) e noi giustamente, ti supportiamo.
Altro che ticket... email... gettoni... formazione... tutta roba vergognosa ideata al solo scopo di spillare quattrini... roba da matti.
Quindi, giusto per essere sicuri che ci siamo capiti: l'assistenza, è INCLUSA ed è ILLIMITATA.






Prova la demo immediata: la differenza, puoi vederla subito

Fai una prova senza effettuare nemmeno un'iscrizione. Dai un'occhiata e renditi conto già al primo utulizzo della differenza rispetto alla miriade di prodotti che trovi in giro, tutti uguali, difficili, e spesso inutilizzabili. Tutti i dati del sito provengono dal Gestionale, tramite il quale puoi anche modificare la grafica, i contenuti, i prodotti... senza dover dipendere più da qualcuno. Facile, no?





La trasparenza, non è un Optional

Con mediainx gli obblighi assurdi diventano un ricordo del passato. Se non desideri rinnovare, non dovrai inviare una raccomandata mesi prima o vergognose pratiche simili, al solo scopo di costringere il cliente a pagare ciò che non vuole.

Con mediainx il rinnovo è FACOLTATIVO, gli aggiornamenti, gli adeguamenti, le implementazioni, l'assistenza, la formazione sono sempre INCLUSI e soprattutto sono GRATUITI!
Inoltre se scegli una determinata versione, il canone non cambierà ai successivi rinnovi*.

I tuoi dati sono i TUOI. Puoi scaricarli quando vuoi e se la quota è scaduta, puoi richiederli e ti verranno consegnati in qualsiasi momento. Inoltre noi Il sito internet lo intestiamo a te o alla tua azienda.

Gestionale OnLine, utilizzabile da Computer, Notebbok, Tablet, Smartphone *Ad eccezione di riduzioni soggette a promozioni particolari e una tantum.

Attiva ora la tua versione dimostrativa. Gratuita, completa e senza impegno, per 15 giorni

Ti verrà attivato il gestionale completo, multiutenza, un sito internet di 3° livello e la possibilità di pubblicare su Facebook






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